martedì 8 giugno 2010

guardami negli occhi


Ora che mi hai abbandonato guardami negli occhi....cosa vedi?????
Indifferenza allora vuol dire che per te sono stato nulla.
Vedi pentimento.........forse un poco di cuore ce l'hai ancora, ti prego guardami negli occhi e troverai il mio forte dolore.....ti prego non mi abbandonare. Un cane, il nostro amico fedele che non ci tradisce mai.
Guardami negli occhi non vedi la mia sofferenza, il mio dolore, la mia confusione..........ricorda qualunque sia il mio destino io non ti dimenticherò mai e tu sarai sempre il mio amico umano.
Un cane non è un giocattolo e quindi non va trattato come tale. Un cane va rispettato. Chi non ha rispetto per gli animali non ha rispetto nemmeno per le persone.
Concludo con una frase di Gandhi: "Non abbiamo due cuori, uno per gli animali, l'altro per gli umani."


scritto per l'11 concorso stavolta...scelgo io

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi