martedì 16 novembre 2010

AL VIA UN NUOVO PROGRAMMA TELEVISIVO CONDOTTO DA RITA DALLA CHIESA IN DIFESA DEGLI ANIMALI


A partire da sabato 13 novembre Rita Dalla Chiesa condurrà su Rete 4 un nuovo programma: Forum Bau, che si propone di diventare un appuntamento per il mondo animalista e per tutte quelle persone che amano i nostri amici a quattro zampe.
Una trasmissione che dia voce ai tanti volontari che operano in silenzio per contrastare gli abusi e le violenze sugli animali o per dare una casa a cani e gatti abbandonati o per denunciare l’indifferenza in cui vengono commessi quelli che ormai anche la legge italiana riconosce come reati contro tutti gli essere viventi indifesi. Ma anche uno spazio in cui raccontare le tante, tenere storie d’amore che legano gli uomini ai loro amici più fedeli e dare una speranza ai tanti, troppi cani segregati nei canili.
Non mancheranno consigli e suggerimenti pensati per migliorare il più possibile il rapporto tra l’uomo e il suo animale.
La spinta a dar vita a Forum Bau è venuta dall’attenzione con la quale il pubblico di Forum ha dimostrato di seguire Rita nella sua quotidiana battaglia animalista e dalla risposta spesso commovente agli appelli lanciati nel corso del programma e dal sito della trasmissione dedicato appunto agli animali in difficoltà o da adottare.

http://www.oipaitalia.com/


3 commenti:

  1. Sono molto felice per la realizzazione di questo nuovo programma,ammiro tantissimo Rita dalla Chiesa,è una persona eccezionale che ama moltissimo gli animali.Gran bella notizia,grazie Robby,lo seguirò sicuramente!!Un bacione per te e per Haylin. :)

    RispondiElimina
  2. finalmente un programma che tratta argomenti seri e importanti. Un plasuo a Rita

    RispondiElimina
  3. questo programma mi piace molto e lo seguo volentieri....grazie per il tuo post interessante
    baci

    RispondiElimina

Rispondi