giovedì 16 giugno 2011

Associazione "A coda alta"

Dal blog di  Silvia

Oggi è il compleanno di "A Coda Alta", che compie due anni dalla sua fondazione. Nata dalla voglia di "fare di più" di alcuni volontari al gattile di Ferrara nel giugno 2009, in questi ultimi mesi ha rivolto la sua attenzione verso i gatti abbandonati sul nostro territorio ferrarese, non "ospiti" del gattile (che oggi è gestito dall'Associazione GAS - Gruppo Animalista di Solidarietà). Io mi sono associata a "A Coda Alta" nel febbraio 2010 e speriamo, di anno in anno, di essere sempre più numerosi e più attivi, coinvolgendo il più possibile la cittadinanza nelle nostre attività e campagne.
continua a leggere qua:

http://rumoredifusa.blogspot.com/2011/06/il-secondo-compleanno-di-coda-alta.html


Auguri a questa associazione
http://www.associazioneacodaalta.it/



4 commenti:

  1. spero che i ricavati siano consistenti
    PS
    Il peyote non è difficile!

    RispondiElimina
  2. Ciao Robby, grazie mille per aver pubblicato questo post!! Inoltre volevo ringraziarti personalmente perchè se vorrai fare una piccola donazione ti saremmo veramente grati... per noi ogni piccola offerta è tanto, specie in un periodo come questo dove c'è sempre troppo da fare (abbandoni, cuccioli da svezzare, sterilizzazioni, recupero gatti abbandonati da brutte zone) e sempre pochi fondi sui quali contare. Grazie anche per aver pubblicizzato il mercatino, come dice Lu spero che i ricavati siano consistenti! L'estate per gli animali è lunga purtroppo... grazie comunque e in ogni caso!! Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  3. ciao Lucia
    anch'io lo spero.
    Chissà se riesco a fare un giretto a Ferrara.
    Sai per quanto riguarda il peyote io sono un po' pigra a fare le cose......adesso mi sono messa a fare un tappetino per Hay Lin coi ferri......chissà quando lo finisco.

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia
    di niente è stato un piacere.

    RispondiElimina

Rispondi