giovedì 10 maggio 2012

Grande Festa di Inaugurazione del New Crazy Dog

Grande Festa di Inaugurazione del New Crazy Dog
Qua presta servizio Barbara, educatrice cinofila che aiuta cani maltrattati di tutta Italia.
I fondi raccolti durante questa festa serviranno per gli amici pelosi in difficoltà.


Io non parteciperò perchè ho il turno di notte.



Per questioni organizzative (barbecue) si prega di confermare la presenza!!!
Sono ben accetti i cani, l'importante che siano sani, docili e al guinzaglio!!!! Ogni proprietario sarà responsabile del proprio amico a 4 zampe.




Aggiornamento:

la festa di inaugurazione della pensione dove presta servizio la nostra amica Barbara è stata rimandata causa maltempo a domenica 13 maggio.
Invitiamo tutti gli amici che intendono ad intervenire a segnalarci al più presto quante persone verranno, sempre per il discorso di approvvigionamento (sennò rischiamodi rimanere senza pappa).
I cani sono i benvenuti.
Ricordo che abbiamo sacchi di crocchi per cani da portare a Barbara e se qualcuno potesse caricarne qualcuno nella propria auto darebbe un grande aiuto.
Le modalità rimangono invariate e le trovate nel volantino più sotto.
Chi vuole partire in gruppo può trovarsi in Piazzetta Grande Torino (Stadio di Via Gramsci dove fanno il mercato il martedì ed il sabato) entro le h. 9.15 perchè dobbiamo avere il tempo di caricare i sacchi di pappa e partire.
Il viaggio durerà circa 1 ora e 1/4.
Grazie per la collaborazione.
Nives 349-3041699





6 commenti:

  1. bella questa festa di inaugurazione di una caso così molto interessante per far capire a tutti che quelle povere bestie vengano protette e aiutate, buona giornata cara Robby.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby, sono troppo distante per partecipare alla festa (bella iniziativa) e poi i miei quattro gatti si troverebbero a disagio in mezzo agli ospiti a quattro zampe. Ieri ero allo stand dell'associazione di cui faccio parte (avrai sicuramente visto il logo sul mio blog) ed ero di fronte allo stand della SPA. Alla sera ci sono state 6 adozioni di cani e due di gatti. Un po' poco, ma saranno sempre 8 animali che hanno trovato qualcuno che li curi e che li ami. Una carezza alla tua meravigliosa compagna a quattro zampe ed un caro saluto a te.

    RispondiElimina
  3. bella iniziativa,in bocca al lupo,non al cane!!ciao,buona settimana

    RispondiElimina
  4. ciao, sai queste iniziative mi ricordano quelle che organizzano sempre qui la Pal, sempre per aiutare i pelosotti. Ci diamo tutti da fare !

    un abbraccio e ancora un grazie per il regalo che mi hai mandato!!!

    RispondiElimina
  5. arrivato swap 'amico cane' da parte di Lilybets!! postero' la foto venerdì.
    grazie a te per averlo proposto :-)
    bau a HayLin!!!

    RispondiElimina

Rispondi