martedì 19 giugno 2012

casa Rufinatscha

Ciao
come ho già scritto dal 19 maggio al 26 maggio sono stata in vacanza a Tubre in Alto Adige.
Ho soggiornato nella casa  Rufinatscha. Ero stata anche a maggio 2011. Ho preso come l'anno scorso l'appartamento n 8.
Non c'era più la moquette nella zona soggiorno (meglio così) e poi c'era la cucina nuova.



Ecco Hay Lin nella casa. 
Nella prima foto è sul tappetino che ho preso dal sito dog welcome.




Io e Hay Lin fuori dalla casa



Questo è il fuori della casa






Dal 19 al 26 maggio 2012 abbiamo passato una bellissima vacanza a Tubre. Abbiamo soggiornato nell'appartamento n 8. Bellissimo appartamento, ampio e molto confortevole. Anche la mia cagnolona Hay Lin si è trovata molto bene. Bellissimo anche fuori, tanto verde e le montagne sono uno spettacolo. Ci siamo trovati benissimo, tutti gentili. 
Consiglio una vacanza a Tubre presso la casa Rufinatscha. Tubre è un bel paese e anche i dintorni sono fantastici.

1 commento:

  1. è veramente un luogo bellissimo,quanto verde ! beata haylin!ciao !

    RispondiElimina

Rispondi