martedì 10 luglio 2012

Monza for animals

Sabato 7 luglio 2012 io e Hay Lin siamo state a Monza alla giornata Monza for animals.
Giornata di festa dedicata agli amici pelosi e ai loro diritti.
Il luogo della manifestazione era all'autodromo di Monza all'entrata di Vedano al Lambro.





C'erano stand  di enti a sostegno degli animali e dell'ambiente. Ho visto  dimostrazioni di agility dog, dog dance.





Hay Lin ha fatto il percorso di mobility dog però non aveva molta voglia e quindi ne ha fatto solo una parte.
Per Hay Lin il divertimento è arrivato quando ha visto le piscinette e si è tuffata dentro. 







Ho fatto delle compere. Ho preso una bandana per Hay Lin della lega nazionale del cane L'aquila
http://www.cuccefelici.com/




E il libro  Osso e la Luna Anna Cerantola Trantran editore






Io e Hay Lin non siamo state però c'è stato anche il concerto dei Nomadi. Oltre ai Nomadi.....Irene Fornaciari, Enzo Iacchetti e altri.




Tutto il ricavato della manifestazione è stato destinato  all'Enpa di Monza per realizzare un centro di recupero per i cani che vengono salvati dai laboratori di vivisezione.





6 commenti:

  1. che bella dentro la piscinetta ! stupenda manifestazione!

    RispondiElimina
  2. ma che splendida giornata vi sarete sicuramente divertite, bella la cagnolona bagnata!! hi hi hi...che caldo !
    baci

    RispondiElimina

Rispondi