sabato 7 luglio 2012

Swap amico cane lista B




Lista B
erano iscritte

Grazie per aver partecipato.

Questo è quello che ho mandato a Lilybets


Quello che Fiore ha mandato a Lilybets




Quello che Lilybets ha spedito a Fiore.




Lo scambio tra me e Fiore. Bello questo scambio si è svolto dal vero. :-) Il libro però non fa parte dello swap amico cane ma è lo swap libro che ha organizzato Fiore. Questo è quello che io ho dato a Fiore.


Questo è quello che Fiore ha dato a me.  Fiore ha pensato anche ad Hay Lin, infatti mi ha dato anche un bon bon e un osso per Hay Lin.






E questo è quello che mi ha mandato Lilybets. Bella l'immagine del cane e l'orsetto è molto simpatico, morbido e profumato.




Grazie Grazie.






4 commenti:

  1. Ciao Roby lo scambio di doni e pensieri e sempre una cosa bellissima quando ci sono di mezzo gli amici a quattro zampe ancora di più
    sera domenica,
    Tiziano.

    RispondiElimina
  2. Che belle cose vi siete scambiate!
    Un baciotto!

    RispondiElimina

Rispondi