lunedì 2 luglio 2012

swap amico cane lista A

Sono contenta di aver organizzato questo swap.
http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2012/03/swap-amico-cane.html


Nella lista A erano iscritte : Monique, Maria, Roberta, Alessandra, Federica.


Io ho spedito a Roberta:


Le ho mandato un cane con le zampe a calamita. Per ringraziare per aver partecipato allo swap le ho mandato un porcospino.
Roberta ha spedito a Monique.



Dono veramente bello e originale.


Monique ha spedito ad Alessandra:




Cagnolino bello e molto simpatico.

Alessandra ha spedito a Maria

Bello il cagnolino e il portafoto.

Maria ha spedito a me.



Bello il bigliettino con il cane, il ricamo con il cane è fantastico.
Ho appeso questo ricamo sulla porta della camera da letto. Mi piace tantissimo.E' super.

Poi c'è stato lo scambio tra me e Federica.


Ho mandato a Federica questo cane di peluche e come ringraziamento una biro di Hello Kitty.

Federica ha spedito a me dei bellissimi oggetti :




Porta cellulare

Calamita
 Segnalibro

Molto utili, bellissimi. 

Grazie ragazze per aver partecipato.


Monique, Maria, Alessandra a giorni vi mando un piccolo pensierino per dirvi grazie di aver partecipato.












6 commenti:

  1. grazie a te per aver avuto questa idea!!! alla prossima!! bacioni e buone vacanze

    RispondiElimina
  2. ma che belli tutti quanti !
    ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per la bellissima idea che hai avuto! Mi è piaciuto molto questo swap a tema cane.
    Baciotti!

    RispondiElimina

Rispondi