domenica 31 marzo 2013

ABBATTERE IL MURO DI SILENZIO CORTEO NAZIONALE CONTRO LA VIVISEZIONE




SABATO 20 APRILE 2013
ABBATTERE IL MURO DI SILENZIO
CORTEO NAZIONALE CONTRO LA VIVISEZIONE
Appuntamento ore 14.00
Piazzale Duca D’Aosta (Milano)


Il 24 aprile si celebra la Giornata Mondiale per gli animali nei laboratori.
La data, scelta nel 1979 dall’associazione inglese NAVS (National Antivivisection Society) e riconosciuta persino dalle Nazioni Unite, viene celebrata ogni anno in tutto il mondo con proteste e manifestazioni, anche nei giorni immediatamente precedenti e successivi.



Io grido forte No alla vivisezione. Il 20 non posso andare a Milano perchè ho il turno di notte. Se ero di riposo andavo.

5 commenti:

  1. Unisco il mio grido contro la vivisezione, autentica barbarie.

    RispondiElimina
  2. Ciao
    si la vivisezione è una vera crudeltà.

    RispondiElimina
  3. Mi unisco alla vostra indignazione e al vostro grido, prima del 20 farò sicuramente un post.
    Ciao, buona pasquetta.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. col pensiero ci saro' ma vorrei fare qualcosa anche io: postero' anche io questo appello a partecipare sul blog okanimali!

    RispondiElimina

Rispondi