giovedì 16 maggio 2013

52 Week Project 2013-18/52


Qua ci sono tutte le informazioni per partecipare:





Ho scelto come tema di tutto un po'.



02 compleanno di papà.
Ho fatto il mio primo lavoro con l'uncinetto. Un portacellulare.




Mi piace provare le novità e allora ho preso a un distributore automatico la fiesta al caffè...Buonina.


Altra novità per me ......preso in autogrill.
Buonino 




A Cremona c'è stato il mercato europeo.
Non ho fatto grandi spese a questo mercato.
Ho preso solo una cosa........di che nazione?
Indovinate.
:-)

Non è la Svizzera
l'Austria
la Granbretagna
la Francia
l'Olanda
la Germania
la Svezia
la Spagna

26 maggio 2013 : Non è una nazione nata di recente

Non è il Belgio
Non è la Turchia
28 maggio 2013:   Una nazione che avete detto confina con quella da indovinare.

Non è Danimarca
Non è Portogallo
Non è la Grecia

31 maggio 2013:
E' una nazione dove fa freddo.

Non è Bulgaria
Non è Polonia
04 giugno 2013
E' una nazione del Nord Europa




38 commenti:

  1. Non tento nemmeno non ho mai indovinato nulla buona giornata cara.

    RispondiElimina
  2. Cara Robby, molto belle queste foto, sono manifestazione sempre belle!!! Come vedi ho trovato il tempo per farti un saluto. Nonostante che con il mio blog sono occupato per vari post del''adunata degli alpini a Piacenza.
    Le mie foto sono tante ogni post. Ciao e presto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. belle le foto e anche il tuo primo lavoro all'uncinetto brava! quando si vuole si fa tutto il + è volere e avere la voglia e il tempo....io ultimamente non ho nè l uno nè l altro, rimando rimando.....va beh.... allora passiamo all'indovinello che mi piace giocare io dico Svizzera o Austria......

    ciao Robby, bau Hay Lin!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      no non è Svizzera e nemmeno l'Austria.

      Elimina
    2. Gran Bretagna,,,,,hai preso un gadget per l imminente nascita del regal pargoletto!!! ;-)

      Elimina
    3. no no non è nemmeno la Gran Bretagna

      Elimina
  4. Che bello il lavoro all'uncinetto. Allora, riguardo al tuo acquisto sarà per caso francese?
    baci

    RispondiElimina
  5. Brava nei lavori all’uncinetto, per essere il primo poi!!! Io non saprei da dove cominciare…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ti ringrazio Bianca. Però dalla foto non si vedono gli errori. :)

      Elimina
  6. io dico Olanda hai comperato del formaggio olandese....

    RispondiElimina
  7. Io avevo risposto Francia, ma il mio commento non appare. Boh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao scusami
      Il messaggio era in moderazione. Sai per non perdere i commenti e per essere sicura di leggerli tutti ho messo la moderazione dei commenti.
      No non è la Francia anche se della Francia volevo prendere dei biscotti ma poi ho cambiato idea.

      Elimina
  8. Peccato! Riprovo con Germania.
    baci

    RispondiElimina
  9. ciao
    non non è Belgio e nemmeno Turchia

    RispondiElimina
  10. Mi lancio, Danimarca? Una carezza ad Hay Lin e d un caro saluto a te.

    RispondiElimina
  11. Danimarca.....sono assidua nel gioco è??? ;-)

    RispondiElimina
  12. ciao, Robby, che bello un mercatino dell'Europa!!! io comprerei un po' di tutto! :-) il paese dell'oggetto che hai comprato è forse la Grecia? a presto, Angela

    RispondiElimina
  13. No non è Portogallo.

    Stavo andando a nanna e complimenti a Silvia....hai indovinato.....è Finlandia......brava.

    RispondiElimina
  14. Grazie! E pensa che la geografia non è mai stata il mio forte...

    RispondiElimina

Rispondi