mercoledì 15 maggio 2013

No all' abbandono e premio a Betty

Betty - Il sole nel cuore: Il diario di un cane...: Tra non molto comincerà il periodo delle vacanze… giugno, luglio, agosto… periodo caratterizzato dal problema dell’abbandono degli animali....

Questo post mi ha commosso, conoscevo già questo scritto però tutte le volte che lo leggo mi viene da piangere.
Poveri amici a 4 zampe. Un amico è per sempre. 


Dal blog di Betty:



Finché un animale sarà abbandonato,
nessuno sfuggirà alla solitudine.
Finché un animale sarà oltraggiato,
nessuno sarà al riparo dalla violenza.
Finché un animale sara' recluso,
nessun uomo sarà libero.



http://betty-baby-flash.blogspot.it/2013/05/il-diario-di-un-cane.html




Dono a Betty il premio  Amici animali 2013
premio creato da me e dono questo premio a chi ama gli animali e a chi con un post mi emoziona.


16 commenti:

  1. Il post di Betty ha commosso tanto anche me, ha davvero meritato il tuo premio.
    Non so come si possa abbandonare un cane, un amico che ci ama così tanto.
    Ciao, buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Antonella
      anch'io mi chiedo sempre ma come può una persona abbandonare l'amico peloso?

      Elimina
  2. Condivido ogni parola del post di Betty.

    Ciao Robby.

    RispondiElimina
  3. giuro che mi sono commossa tanto anch io...io disprezzo profondamente chi abbandona gli animali..come si fa mi chiedo????..poveri cuccioli..spero davvero con tutto il cuore che quest anno sia diverso...anche se purtroppo è una fievole speranza...:-(...

    RispondiElimina
  4. Ciao Robby, hai fatto benissimo a dare il premio a Betty.

    Non riesco a capire come si fa ad
    abbandonare un amico che ci ama
    incondizionatamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      sai anch'io mi pongo questa domanda:"Come si fa ad abbandonare l'amico a 4 zampe?"

      Elimina
  5. MA perchè tutto questo? Con tutto l'affetto che ci sanno dare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a questa domanda è difficile rispondere. Ciao Monique.

      Elimina
  6. È veramente toccante il post di Betty per questo le ho chiesto di poterlo utilizzare.
    Ciao buona serata
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      si è un post che mi ha emozionato molto e mi ha toccato veramente il cuore.

      Elimina
  7. Ciao Robby, ti ringrazio di cuore per il premio... di solito non pubblico i premi ricevuti... ma questo lo espongo con gioia.
    Ciao, buona giornata!

    RispondiElimina
  8. Splendido post, meritatissimo il Tuo premio per Betty.Un baccione da Anna

    RispondiElimina

Rispondi