domenica 2 giugno 2013

101 cose su di Me ....continua il linky party

101 Cose su di Me Linky Party

Continua il linky party di Alex 101 cose su di me

Qua ci sono le prime dieci:
http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/05/101-cose-su-di-me-anzi-le-prime-10.html

Oggi ho aggiunto la foto di Hay Lin.

E ora vi dico altre 10 cose su di me.
11) La mia colazione preferita è te con i biscotti.

12)  Sono testarda e quando mi fisso su una cosa....a volte però sono anche impulsiva e agisco in modo spontaneo, senza riflettere.

13) Mi piace leggere anche se ultimamente leggo molto poco.
Ad aprile e maggio ho terminato nemmeno un libro.

14) Amo guidare e in automobile ascolto sempre radio italia solo musica italiana.
15) Non ricordo l'anno ma ero alle superiori e mi ricordo che sono stata al mio primo concerto.....Concerto di Eros Ramazzotti.....bellissimo. 

16) Faccio la collezione delle Figurine Amici Cucciolotti  e di Zampe & C.

17) Le mie scarpe preferite sono quelle da ginnastica.

18) Adoro l'estate, il caldo.

19) Non mi piace la pioggia ma non tanto perché piove ma perché quando esco devo usare l'ombrello.....a volte se piove poco metto l'impermeabile.

20) La trasmissione Amici condotta da Maria De FIlippi mi piace molto e sono contenta che quest'anno ha vinto il Rap Moreno.













18 commenti:

  1. Cosa vedo...il mio tè preferito..."prima di bere quello hai solo creduto di bere del tè"...! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela
      io non sempre prendo lo stesso te, dipende.

      Elimina
  2. Ti descrivi molto bene, sembra quasi di conoscerti di persona!

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace Eros *__*
    Anche Moreno, è un ragazzo sveglio e in gamba. Nottina a te :)

    RispondiElimina
  4. ciao Roby, sai, in alcune risposte che hai dato siamo uguale, come ad esempio anche a me piace guidare e ascoltare radio italia,sono molto impulsiva anche se me ne pento sempre!un bacio e ti auguro una felice settimana!

    RispondiElimina
  5. eh..eh..anch io sono contenta che abbia vinto Moreno!^_^...e odio portare l'ombrello!^_^

    RispondiElimina
  6. Concordo sulle scarpe da ginnastica: trooooppo comode!
    Invece guidare devo direche non mi piace molto: se posso lascio guidare qualcun altro.
    CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maryclaire
      io però in città preferisco andare a piedi o in bicicletta.

      Elimina
  7. Uhmm...condivido sicuramente la tua passione per il tè coi biscotti, anche se ogni tanto io alterno tipi diversi di colazione. Purtroppo anche il tredicesimo punto vale anche per me: mi dispiace molto, perchè leggere è bellissimo, ma far tutto è impossibile ed il blog ruba certo un sacco di tempo. E sotto la pioggia sono una che come te ama di più andarci senza ombrello...Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ninfa
      anche a me dispiace che ultimamente leggo poi. Ho anche preso dei libri scritti dalle amiche blogger

      Elimina
  8. Anch'io sarei sempre in scarpe da tennis o sandali ma come Maryclaire non amo guidare, peccato che per andare al lavoro debba farlo.
    Io quando piove non uso mai l'ombrello e sono sempre bagnata come un pulcino.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      io invece sono fortunata che ho il lavoro vicino a casa e vado in bicicletta.

      Elimina
  9. Risposte
    1. si evviva le scarpe da ginnastica. Adesso però ho tirato fuori le mie ciabatte-scarpe che ho preso in Trentino Alto Adige .

      Elimina

Rispondi