venerdì 14 giugno 2013

Appuntamenti Bau Domenica 16 giugno 2013

A Carmagnola vicino a Torino evento:  DOLCI CUCCIOLI al Parco Vigna in via San Francesco di Sales 188 – Per una domenica pomeriggio davvero divertente . Gara di Dolci Vegan- Sfilata Canina - e very special guest gli Ospiti del Rifugio di Moncalieri in cerca di casa!!
Pensate partecipando assaggiando un dolce contribuendo con una offerta di 5 euro, può  salvare una vita a 4 zampe, mentre il vostro sorriso e la solidarietà’ da’ un grande energia ai volontari!!

Per info e/o iscrizioni alla gara di dolci o per altre info potete scrivere a
 info@animal-sos.it 



“Animali..amo?” giunta alla sua 4° edizione!!! Presso il Centro Culturale Cascina Grande in via Togliatti a Rozzano MI – Giornata volta al rispetto e la non violenza nei confronti degli Animali – dal mattino una serie di Conferenze di valore accrescitivo per coloro che rispettano gli animali, Vi segnalo alle 14:00 “la Collina dei Conigli Onlus” ed alle 16:00 Sea Shepherd con ZERO TOLERANCE-in difesa degli Oceani –
Mentre sempre nel pomeriggio c’e’ una allegra sfilata “il 3° Raduno Simpatici Pelosi” organizzato da DIAMOCI LA ZAMPA per tutte le info del caso info@apida.it











’Evento organizzato a favore dell’Associazione VITA Una Zampa per la Spagna. Domenica 16 Giugno l’appuntamento e’ al Ristorante PELLE d’OCA all'interno del Parco Forlanini (Milano)




http://radiobau.it/?p=6970

Dal blog http://bloggatta.blogspot.it/
DOMENICA 16 GIUGNO: ANCHE ENPA ALLA FESTA DEL CANE METICCIO 
 E' arrivata l'ora di dimostrare ciò che loro stessi da sempre sanno ma che tanti umani ignorano: che la "razza" canina migliore è proprio il meticcio! Chiamatelo pure bastardino o cane fantasia, ma domenica 16 giugno è in programma una manifestazione di bellezza, obbedienza e simpatia dedicata esclusivamente a lui. La festa - perché di questo si tratta - realizzata in collaborazione con Eukanuba, si terrà nello scenografico cornice del Bosco delle Querce a Seveso (MB), con ingresso da via Redipuglia.
Si comincia alle ore 12,00 con l'iscrizione dei cani partecipanti.
Quota d'iscrizione per i cani presentati da privati: euro 10 (cane singolo); euro 8 a cane (da 2 a più cani); cane/i provenienti esclusivamente da canili o altre strutture di ricovero, accompagnati da personale operante nella struttura: euro 5.
La Festa del Cane Meticcio, arrivata alla sua sesta edizione, è soprattutto un momento di divertimento per i padroni, le loro famiglie, i rispettivi cani e il pubblico in genere e la stessa scelta delle categorie di premi (es. Lady Cagnolina, per la più bella tra le femmine; Mr. Cane per il più bello tra i maschi; Mr. Barbetta Bianca, per il più bello tra i cani sopra i sette anni d’età, ecc.) denota lo spirito giocoso della manifestazione. Altri premi in palio comprendono: il Premio Speciale Eukanuba per il “giovane conduttore” (i bambini e ragazzini che dimostreranno più stoffa quali futuri handler), Premio "Affinity", “Memorial Zuper”; “Cane più simpatico” e "Best in Show".
Parteciperà alla festa anche l'ENPA di Monza e Brianza con un gazebo informativo e di gadget, e non mancherà una rappresentanza dei cani del canile di Monza in cerca di casa che sfileranno fuori concorso. Verrà allestito inoltre, a cura di Impronte Unite, un campo di Mobility Dog, che tutti i cani (anche di razza) potranno provare. E le educatrici cinofile dell'associazione assegneranno anche un Premio "Mobility" per il miglior binomio cane-padrone! La Festa è inoltre un’occasione aiutare i cani ancora chiusi nei canili e chi con spirito di sacrificio se ne prende cura. Gli utili derivanti dalle iscrizioni e dalla collaborazione degli sponsor verranno infatti devoluti a strutture di ricovero. In caso di maltempo: in caso di cattive previsioni si consiglia, soprattutto a chi arriva da lontano, di chiamare il giorno prima o la mattina stessa al numero 347-6692528 per avere notizie del regolare svolgimento o meno della manifestazione.


http://www.enpamonza.it/




Io e Hay Lin   andiamo a uno di questi appuntamenti.......quale?

:-)

Ciao
Buona giornata.

Robby e Hay Lin




Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi