domenica 16 giugno 2013

Continua ‘101 Cose su di Me’ un po' in ritardo

Ciao
sono in super ritardo con la  terza tappa del linky party di Alex 
101 cose su di me.
Qua tutte le spiegazioni per partecipare:

http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/05/101-cose-su-di-me-linky-
party-55.html


101 Cose su di Me Linky Party


Ecco i link precedenti:
http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/05/101-cose-su-di-me-anzi-le-prime-10.html
http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/06/101-cose-su-di-me-continua-il-linky.html

Ed ecco altre 10 cose su di me:

21) La mia bevanda preferita è l'acqua naturale. Mi piace molto anche il the freddo. Tra i the freddi confezionati il mio preferito è l'esta the al limone.

22)  Mi piace stare al pc

23) Mi diverto lavorare a punto croce anche se sono una vera pasticciona.

24) So lavorare un pochino a maglia con i ferri e ho provato a lavorare con l'uncinetto.....sono però anche qua una pasticciona.

25) Sono nata ed abito a Cremona. Città che mi piace.

26)  Adoro i prodotti dell' Erbolario

27) Non so cantare, infatti sono super stonata.

28) Adoro la musica italiana. Mi piacciono i Pooh, Masini, Pausini ...molte canzoni italiane mi piacciono tantissimo. 

29) Adoro, mi piace tantissimo passeggiare, giocare con la mia dolce cagnolona Hay Lin.

30) A volte sono un po' egoista....penso prima a me stessa e poi agli altri.

 “Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina





4 commenti:

  1. Anch'io adoro l'erbolario, in compenso tendo ad ascoltare di più la musica straniera! :D
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Cara Robby, oggi inizia il caldo e incominciano già a reclamare!!! è proprio vero che l'uomo non è mai contento.
    Tomaso

    RispondiElimina

Rispondi