mercoledì 3 luglio 2013

La tag dell'estate

Dal blog di Mirtilla  ho preso la tag dell'estate.

http://lecosedimirtilla.blogspot.it/2013/07/la-tag-dellestate.html



Grazie grazie Mirtilla.

Evviva l'estate.

Ecco 10 cose che mi piacciono dell'estate:

1) Ci si veste in modo leggero e più colorato rispetto all'inverno.

2)  Faccio più passeggiate con la mia cagnolona Hay Lin.  

3) C'è il sole, il caldo.

4) Le giornate sembrano più lunghe perchè il buio viene più tardi.

5) In estate adoro mangiare l'anguria, il melone.

6)  Estate è anche portare Hay Lin a fare delle nuotate  e anche per me è divertimento. Peccato che qua a Cremona non c'è la piscina per i cani.

7) Estate è anche mangiare il gelato, granite, ghiaccioli

8)  In estate il cielo mi piace di più, mi sembra di notte più ricco di stelle e poi ad agosto ci sono le stelle cadenti.

9) Bello i fiori dell'estate: i girasoli.

10) Estate è anche vacanza, riposo.


Queste sono le cose che non mi piacciono dell'estate:

1) Se non ci si sta attenti ci si scotta......quindi quando si va al sole sempre protezione solare.


2) In estate ci sono più abbandoni di cani.


4 commenti:

  1. Tutto bello, tranne l'afa, Robby.

    RispondiElimina
  2. Roby : SEI MITICA !!!!!!!!!!!!!!!! Hai anche aggiunto le cose che non ti piacciono : Sulla prima non posso dir nulla perchè non mi sono mai scottata in vita mia ( ho la pelle resistentissima probabilmente e mi abbronzo senza mai arrossarmi ) . Per la seconda purtroppo è vero , che tristezza se ci penso . Ma come si fa ad abbandonare queste creaturine ?! Io devo portare Bri dal veterinario martedì prox per un intervento ( deve togliere un adenoma ) e sto già male al solo pensiero :-( . Ti abbraccio stretta stretta.

    RispondiElimina

Rispondi