domenica 20 ottobre 2013

Foto sfida...2 giro

Ecco il secondo giro della foto sfida organizzato da Elisa.

http://rock-n-roll-stops-the-traffic.blogspot.it/2013/10/fotosfidagiveawayvotazioni-e-ii-giro.html



1 Routine


La routine della spesa settimanale

2 Letture


Il libro che sto leggendo attualmente.
Con questa lettura partecipo al Giralibro.

3 Novità


Novità della settimana è il porta sacchetti per raccogliere la cacca dei cani
prodotto da Crosser
utile e devo dire che il rotolo con i sacchetti entra molto bene ed è comodissimo estrarre il sacchetto da usare.

4 Lavoro


Dedico questo  agli artisti di strada perchè anche questo è un lavoro.

5 animali



Ecco la mia cagnolona Hay Lin, foto fatta domenica scorsa al parchetto per i cani.

6 Materiale preferito


Uno dei miei materiali preferiti è la lana.
Tanti gomitoli avanzati che mi serviranno per terminare la coperta per Hay Lin.

7 Lista



La lista che guardo quando compero il cibo per Hay Lin.
Ultimamente prendo il cibo dal sito dell' Aniwell.






7 commenti:

  1. Molto divertente cara Robby, specialmente la 4 mi ho fatto una risata vedendo il cagnoli che faceva il pisolo mentre il ciocolliere lavorava!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Molto carino ! Ti piace la lana ? Io ho fatto molti lavori a maglia negli anni passati.
    Ciao Roby, grazie dei saluti

    RispondiElimina
  3. Che bello!! Non vedo l'ora di vedere la coperta finita^^ un bacione

    RispondiElimina
  4. Belle foto , quando ho letto foto sfida mi era venuto un colpo pensavo avessero fatto un doppione della mia ;-) vedo che cmq è un'altra cosa...cara Robby cmq se vuoi mandarmi altre foto saranno gradite.

    RispondiElimina
  5. sono foto che parlano di una quotidianità molto vissuta

    RispondiElimina
  6. Molto bella la foto del tuo artista di strada, brava!

    Grazie per aver partecipato, ho pubblicato il post con i nuovi temi e le votazioni, invita le tue lettrici a votare per te, mi raccomando!
    Alla prossima settimana :D

    http://rock-n-roll-stops-the-traffic.blogspot.it/2013/10/fotosfidagiveaway-votazioni-e-iii-giro.html

    RispondiElimina
  7. Ciao
    sono contenta che queste foto vi piacciono, domani pubblico il 3 giro.

    RispondiElimina

Rispondi