martedì 31 dicembre 2013

week Project 2013-49/52, 50/52,51/52,52/52

Qua ci sono tutte le informazioni per partecipare:

http://satrialesgirl.blogspot.it/2012/12/52-week-project-2013-pronte.html


Ho scelto come tema di tutto un po'.




Foto fatte quando mi sono trasferita a casa dei miei i primi 15 giorni di dicembre.


Gita ai mercatini di Natale -----qua è Merano.



Addobbo in centro di Cremona


Presepe in un negozio di Cremona





Passeggiando per Cremona ho visto questo



Hay Lin con indosso il suo regalo di Natale....lo scaldacollo fatto da me.


Biscotti che mi ha regalato una collega di lavoro....buonissimi.


Un sorriso per voi


Defibrillatore che hanno messo in centro di Cremona.




5 commenti:

  1. un passaggio veloce per augurarti buon anno

    RispondiElimina
  2. bello lo scaldacollo per Hay Lin bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ciao Robby come vedi sono in casa....buon 2014 .....e NO AI BOTTI!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby, belle queste foto, molto utile l'ultima!! Un bacio e buon anno!!

    RispondiElimina
  4. Ma che amore Hay Lin con lo scaldacollo !!! Troppo bella !!!

    RispondiElimina
  5. grazie, grazie per i vostri commenti.

    RispondiElimina

Rispondi