venerdì 15 agosto 2014

Lovely Blog Award 2014

18/06/2014

Un Bau grazie  a Sharon per il premio che mi ha dato



1.COM'E' CAMBIATA LA TUA VITA CON IL BLOG?
 Mi piace scrivere sul blog, mi diverto e è anche un posto dei ricordi. Mi piace leggere anche i vecchi post. Faccio la vita di sempre, non è cambiata la mia vita.....diciamo che si è aggiunto un bel passatempo, una cosa a cui tengo molto il blog.

2.DESCRIVITI CON UN AGGETTIVO.
Fedele
  
3.QUALE STATO D'ANIMO TI RAPPRESENTA MEGLIO? 

Sognatrice
4.TROVATE PIU' SEDUCENTE L'INTELLIGENZA O L'ATTRAZIONE FISICA? 

Intelligenza però ci vuole anche un pizzico di attrazione fisica.
5.IL VOSTRO MOTTO E'  

Pensare positivo. Va dove ti porta il cuore.
6.QUANTI LIBRI LEGGI IN UN ANNO? 

Quest'anno voglio leggere 24 libri
7.UN PREGIO/DIFETTO DI TE. 

Pregio l'onestà- Difetto il disordine.
8.MUSICA/CANTANTE/STRUMENTO PREFERITO.  

Pooh, Marco Masini, Laura Pausini.
Mi piace molto la musica italiana.

9.ESISTE L'AMICIZIA VIRTUALE? 

Si esiste. E da virtuale può diventare reale.
10.QUANTO TROVI STUPIDE/CARINE QUESTE PICCOLE ATTENZIONI CON UN PENSIERO AWARD? 

Mi piacciono.......belle belle

E ora devo donare il premio della rosa ad altri 10 blog................
............ho deciso di non rispettare questa regola........voglio donare la rosa a un blog che ha sempre dei post molto interessanti. Il blog di Antonella.


30/07/2014  Aggiornamento

Un grazie a Fiore per avermi donato questo premio.



Grazie Fiore per la rosa


Aggiornamento 15/08/2014

Grazie anche a Shane per questo premio.











10 commenti:

  1. compliemnti dolcissima per il premio!^_^....belle le risposte che hai dato..sono un modo per potersi conoscere...^_^Bacioni...

    RispondiElimina
  2. Un bau prego a voi!!!! :)
    Mando a entrambe un abbraccio forte forte!!!
    Sharon :)

    RispondiElimina
  3. complimenti per il premio...un bacione:)

    RispondiElimina
  4. Ah avevi già risposto ...beh cmq mi fa piacere che tu abbia accettato anche da parte mia ...ciao e bau !!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per i tuoi commenti! Baci simona

    RispondiElimina

Rispondi