giovedì 28 agosto 2014

The Very Inspiring Blogger Award

Avevo già ricevuto questo premio da Enrico  , ancora grazie.

Ora ricevo il premio da Tina.

Un grazie anche a Fiore per il premio.

Grazie mille.


Le regole:

1.Ringraziare la persona che ti ha nominato
2.Elencare le regole e visualizzare il premio
3.Condividere 7 fatti su di te
4.Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati
5.Mostrare il logo del premio sul tuo blog
6.Seguire il/la blogger che ti ha nominato


Punto 1  Fatto

Punto 2 Fatto

Punto 3............Devo dire 7 fatti su di me..........

 Se volete sapere qualcosa su di me qua non ci sono 7 ma 101 cose su di me.......http://haylin-robbyroby.blogspot.it/p/101-cose-d.html


1)  Ho fatto recentemente delle spese on line e sono stata molto contenta.

2) Ho scoperto da poco il gelato al Limoncello Sammontana......buono.

3) Ho preso da poco, con i punti dell'Esselunga, il cellulare Nokia 620....mi strapiace.

4) Ho scoperto da poco Instagram.

5) Non sono iscritta su FB

6) Oggi ho spedito il regalino a Shane

7) In casa ho due lampade di Hello Kitty

Punto 4.....non rispetto questa regola però voglio donare questo premio a Daniela: Daniela sei bravissima e le tue creazioni mi piacciono molto...complimenti.

Punto 5 ....fatto

Punto 6 .....se uno segue un blog deve farlo di sua spontanea volontà non perchè si da un premio o si fa un gioco.


Finito.


Ciao e buonanotte.



2 commenti:

  1. Roby, sai che sono senza parole? Davvero, sono commossa, con tanto di pelle d'oca.
    Ti ringrazio davvero di cuore. =)
    Dani

    RispondiElimina

Rispondi