lunedì 22 settembre 2014

30 giorni di...Disney (17) canzone d'amore preferita

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2014/08/30-giorni-didisney-16-canzone-preferita.html


Dal blog di Isy e Lya

Canzone preferita d'amore
Uno sguardo d'amore del film d'animazione Disney La bella e la bestia.






Qualcosa in lui si trasformò,
era sgarbato un po' volgare ora no:
è timido, piacevole,
non mi ero accorta che ora é incantevole.
Lo sguardo suo su me posò,
sfiorò la zampa ma paura non provò.
Son certo che, mi sono illuso:
lei non mi aveva mai guardato con quel viso.
Tu non sei l' ideale,
non ti avrei sognato accanto a me;
ma ora sei reale!
C'é qualcosa che non ho mai visto prima in te.
Ma guarda un po'! Che dir non so!
Di tutto ciò! Neanch'io però!
É proprio vero che l'amore tutto può!
Aspetta un poco e vedrai! Ti colpirà!
Quello che accade é una grande novità!

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi