mercoledì 3 settembre 2014

My August in Shots

Idea di Eugenia.


01) Oggi pizza

02) Al ristò del centro commerciale Cremona 2

03) Passeggiando per Cremona, mi ha colpito questa casa e i suoi balconi.




4) In arrivo le cartoline dello swap di Fiore. La cartolina di Veronica.
5) Passeggiando per Cremona...mi ha colpito la maglietta di Alice alle prese con la tecnologia. Io adoro Instagram.

6) Passeggiando per Cremona......che bello trovare ciotole con l'acqua per i bau.  Questa è stata messa fuori dal Tramezzo 1925.


7) Passeggiando per Cremona...mi ha colpito il riflesso del sole.

8) Passeggiando per Cremona: le onde blu del Corso Garibaldi, è stata sistemata di nuovo la zona pedonale. Mi piace il corso sistemato così.

9) Ritornata al Ristò.



10) Hay Lin ha trovato questa pallina per strada .

11) Giornata del bagno: Hay Lin sul balcone che si sta asciugando.



12) Giornata in montagna.



13) Che bello iniziare la giornata con Nutella.
14) Fatto ricarica Vodafone e come premio buono sconto Mondadori....due ricariche, due buoni da 5 Euro e allora ho preso due libri di Percy Jackson e gli dei dell'olimpo.
15) Passeggiando per Cremona...Il duomo.


16) Oggi è San Rocco e quindi...gnocchi.
17) Passeggiando per Cremona....scoperto altra ciotola per i bau.
18) Andata da Grom...Buono il frappè di lamponi.



19) Le mie federe nuove....evviva i bau
20) Passeggiando per Cremona....piazza del Duomo
21) Arrivata la cartolina di Fiore, grazie.


22) Arrivato il pacco da Amazon....avevo dei buoni e ho preso due custodie per il cellulare e la cuffia sempre per il cellulare.
23) Non mi piaceva la vecchia custodia nera del cellulare, allora ho messo sopra degli adesivi....ora mi piace.

24) Hay Lin è proprio fissata con le palline. Qua è in montagna e dopo aver giocato con me è andata a riposare sotto a un tavolo.


25) Ogni tanto il veterinario mi ha detto che posso dare qualcosa di diverso ad Hay Lin....visto che avevo in casa questi croccantini li ho dati ad Hay Lin.....era un campione che mi hanno dato a quattrozampe in Fiera a Novegro (Mi).......devo dire che ad Hay Lin sono piaciuti(lei non è un'amante di croccantini).

26) Arrivate le cartoline prese da moo, belle quelle che ho fatto stampare con le mie fotografie  e quelle che ho preso.

27) Arrivata la cartolina dello swap di Fiore, cartolina di Barbara.


28) E' arrivata la scatola di DogDeliver di agosto


29) Passeggiando per Cremona: i giardini di Piazza Roma - Giardini Giovanni Paolo II

30) Spesa alla Mondadori.....comprato dei libri...usato lo sconto Mondadori della tessera e lo sconto del Buono Mondadori offerto dalla Vodafone.


31) Oggi ho fotografato la mia cagnolona Hay Lin. Venerdì 29/08 ha fatto il controllo dal veterinario. Non sono riusciti a farle il prelievo del sangue perché non stava ferma.......per non stressarla si è deciso di non farlo visto che a luglio 2014 i valori dell'azotemia e della creatinina erano appena sopra la norma. E' aumentata di qualche etto. A vederla sta bene, è vispa, mangia, corre, gioca. L'unico problema è che a volte urina ancora sangue.  Continua con la sua dieta e godiamoci il presente. Purtroppo ha i reni pieni di cisti e non può più guarire. 






8 commenti:

  1. Cara Robby, nonostante agosto abbia fatto molti capricci!!!
    Vedo che te ci ahi fatto vedere una bella carrellata di belle foto.
    Ciao e buon pomeriggio sperando di vedere il sole:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Povera cucciolona...fa tanto male vedere e sapere che stanno male i nostri amici pelosi....la tua Hay Lin è sempre bellissima e dolcissima!

    RispondiElimina
  3. Povera :( Grazie per i tuoi aggiornamenti... Però sembra sempre bella vispa, e questo è un bene ;) Bellissima Hay Lin...

    Maira

    RispondiElimina
  4. Ciao
    grazie per essere passati di qua. Sapete la vivacità di Hay Lin stupisce anche il veterinario.

    RispondiElimina
  5. bellissimo qst tuo paziente lavoro di fotografare e spiegare il mese, sei proprio brava. è bello vedere Hay Lin , con le giuste cure e soprattutto anche alimentazione vedrai che camperà a lungo, forza Hay Lin siamo tutti con te!!!!! :-) baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Sei brava con le foto e la cura del tuo baubau. Purtroppo anche loro hanno problemi di salute.
    Buona serata, mia cara

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace tantissimo per Hay Lin, questa estate ho scoperto che il mio willy ha un tumore al fegato e non può essere operato...
    Anche noi...ci godiamo i momenti insieme e cerchiamo di non pensarci...
    Un bacione
    sharon

    RispondiElimina

Rispondi