mercoledì 1 luglio 2015

TOP OF THE POST -29 giugno 2015

Da Mamma a Mamma



Qua le informazioni per partecipare:






Settimana dal 22 al 28 giugno

Post di Arwen del 25/06 dedicato al mondo fantasy

Post interessante, immagini splendide. Evviva il mondo fantasy.



Post di Daniela del 23/06 troppo teneri i micini.



Post di Krilù del 27/06 Molto bella la storia d'amore dei suoi genitori, racconto emozionante. Questa storia mi ha affascinato molto.


Se vuoi partecipare anche tu vai qua:



8 commenti:

  1. Grazie cara Robby per avere incluso nei migliori della settimana scorsa anche uno dei miei post !
    Tutti belli i post che hai menzionato - miciosissimo quello di Daniela davvero tenerissimi quei gattini :-)
    CIaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      di niente- E' stato un vero piacere fare il post.

      Elimina
  2. Cara Robby, io dal 12, luglio per 3 settimane voglio essere fuori dagli impegni dei blog, provo se sarò capace a farcela senza:)
    Spero che sorridendo mi andrà tutto bene.
    Ciao e buona serata,
    Tomso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso
      allora buone vacanze.

      Elimina
    2. Ti ringrazio tanto cara Robby, e sono davvero onorata che tu abbia scelto questo mio post fra i tre migliori della settimana. Ti confesso che è un post a cui tengo moltissimo.
      Anche i post di Arwen e di Daniela mi sono piaciuti tanto.

      Elimina
    3. ciao
      un grazie a te per il bel post. Buona giornata.

      Elimina
  3. Ciao, qui fa un caldo terribile e il mio Zagor soffre tantissimo, è alla continua ricerca dell'angolo più fresco della casa...così ho pensato ad Hay che credo sia nella stessa situazione...un abbraccio a tutte e due!

    RispondiElimina

Rispondi