martedì 11 agosto 2015

11 agosto 2015 e oggi si mangia a # 6

Passeggiata mattiniera con Hay Lin dietro la casa delle vacanze

Mattinata a Malles (BZ) Val Venosta

Mi ha incuriosito questa cassetta delle lettere...troppo forte. Mi piace.

Io e Hay Lin a Malles

La colazione di oggi: latte macchiato e torta di lamponi....una vera bontà (dieta dopo le ferie)

Hotel Garny
Bar Gelateria
Zum Hirschen

Via Stazione 2
Malles


Hay Lin con la bandana nuova


Finalmente hanno aggiustato l'automobile e allora siamo andati con Roberto a prenderla......sosta al Bar Euro Bar Prad di Prato allo Stelvio.

Visto l'ora e dovevo comperare cibo per Hay Lin siamo andati a Bolzano visto che il negozio per animali del centro commerciale chiude alle 20. Appena in tempo, arrivati 15 minuti prima della chiusura.




Fame e anche tanta e allora abbiamo visto sulla strada questo ristorante/pizzeria e abbiamo deciso di fermarci. Roberto ha preso patate arrosto e una cotoletta alla milanese, io invece ho mangiato una pizza con mozzarella e fichi e ho preso anche una pozione di insalata di fagiolini....devo dire che era tutto buono. Per finire la cena un'ottima fetta di torta. Personale gentile. Hanno portato da bere anche ad Hay Lin. Ottimo anche il prezzo.


PIZZERIA ENNEMOSER RISTORANTE


Via  Venosta 9
Rablà (Bolzano)




5 commenti:

  1. mmmm che deliziose bontà che hai mangiato!^_^...la pizza con i fichi non l'ho mai mangiata!!!!!!!^_^...un bacione a te e alal tua Hay Lin!!!!!!!!!!!!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      veramente buona la pizza con i fichi. Sai era la prima volta che mangiavo questo tipo di pizza.

      Elimina
  2. Ciao Robby,
    il tuo blog mi piace molto: anche io adoro gli animali ed in special modo i cani. Nella mia vita ne ho avuti 6 l'ultimo è morto circa tre anni fa ed ogni volta è sempre stato un dispiacere tremendo!
    Sei una bella persona dall'animo buono, come ce ne sono poche.
    La tua cagnolona è bellissima....vien voglia di spupazzarla!!!!
    Un abbraccio e tanti auguri di buone vacanze a te ed alla tua famiglia!!
    Maria

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby ci illustri anche tanti gustosi pranzetti, colazioni,merende e cenette,l'aria di montagna inoltre favorisce l'appetito, a me fa questo effetto e poi i dolci da quelle parti sono buonissimi!
    Baci e un grattino alla tenera pelosona!

    RispondiElimina
  4. ciao
    grazie per essere passati di qua. Un bau grazie anche da Hay Lin

    RispondiElimina

Rispondi