venerdì 14 agosto 2015

14 agosto 2015

Passeggiando per Tubre mi hanno colpito questi lavori fatti dai bambini della scuola elementare.


Hay Lin beve



Hay lin si riposa

Quanto mi piace questa casetta in legno in mezzo al verde.....mi sembra la casetta del mondo delle fate.

La carriola.....mi piace


Leggere rilassa sempre e poi se sei in mezzo al verde è ancora più bello.

E' arrivata la pioggia.

L'incontro di oggi

La merenda di oggi: pezzi di mela della Val Venosta, yogurt e mirtillo.

Buoni i canederli

Adoro la torta Sacher

3 commenti:

  1. Ciao Robby,oggi sono andata a rileggere l'inizio del tuo blog perche' non ricordavo la storia di Hay Lin! L'ho rivista da piccola poi mi sono ricordata del regalo di tuo marito( allora fidanzato) Che tenerezza questa cagnolona dolce, è una compagna inseparabile!
    Bacioni ad entrambe!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rita si Hay Lin è una tenerona, ora purtroppo è ammalata.
    Ciao Andreina.

    RispondiElimina

Rispondi