domenica 9 agosto 2015

Partecipo a ...Auguri Libri di Cristallo! Due anni nella blogosfera & GIVEAWAY

Auguri auguri al blog di Ilenia.
Per festeggiare ha organizzato un giveaway.
Qua tutte le informazioni per partecipare:
http://libridicristallo.blogspot.it/2015/08/auguri-libri-di-cristallo-due-anni.html


Image and video hosting by TinyPic



Devo scegliere un incantesimo.
baubauwc......tutte le volte chi una persona abbandona  o maltratta un cane questi si deve trovare sul wc con una forte diarrea e il cane  deve mordere questo brutto essere. Basta abbandoni  o sevizie sugli animali. 

Per chi  non può portare un cane con se in vacanza al giorno d'oggi non ci sono problemi perché può affidarlo a una persona fidata oppure portarlo in pensione.....fondamentale è sapere che un cane non è un  oggetto  ma un  essere vivente con un cuore grande.


2 commenti:

  1. Cara Robby...io direi per minimo ed essendo buoni una diarrea. Oggi ho visto in tv un tipo in Spagna che per liberarsi del cane lo voleva buttare oltre un cancello alto in un rifugio di animali (almeno quello) ma per farlo ha rischiato di ucciderlo lanciandolo in alto e poi di farlo impiccare al cancello con il guinzaglio, tutto questo mentre il cane lo guardava...Non c'è limite alla cattiveria. Mi chiedo perchè prendono un cane. Nessuno è costretto a farlo. Evidentemente questi sono soggetti senza intelligenza e sensibilità. Buon agosto e un abbraccio ^_^

    RispondiElimina

Rispondi