venerdì 11 settembre 2015

Link Party di settembre welcome to all old & new blogs!

Su invito di Eleonora  partecipo al Link Party di Jessica


Grazie Eleonora per l'invito.






Il link party durerà un mese, quindi dal 5 settembre al 5 ottobre. 

http://jessicasbooks89.blogspot.it/2015/09/link-party-di-settembre-welcome-to-all.html


Ora devo nominare tre blog. 

 1) Possiede più di 100 followers

Nomino Fiore, mi piace il suo blog, ha sempre belle iniziative, ama gli animali e poi è una bella persona. Ho conosciuto Fiore anche di persona......bellissimo.


 2) Possiede tra i 50 e i 100 followers

Nomino Belle. Mi piacciono i suoi post, scrive molto bene. Sul suo blog ho letto anche post che fanno riflettere.



3) Possiede da 0 a 50 followers

Nomino Mirtillo, mi piace il suo blog, i consigli di lettura che mette sul blog, le fotografie .

3 commenti:

  1. Grazie Robby per le tue belle parole e per questo gradito invito...dato che c'è ancora tempo si riserbo di proseguire il linky party la prossima settimana, per domattina ho già un post in programma che ti /vi illustrerà il mio week end.

    RispondiElimina
  2. Ma grazieeee !! Non lo avevo visto prima !! Ciaooo

    RispondiElimina

Rispondi