lunedì 23 novembre 2015

TOP OF THE POST -23 novembre 2015

Da Mamma a Mamma



Qua le informazioni per partecipare:



Ecco, secondo me i  3 post migliori della settimana che ho trovato navigando tra i vari blog. 

Settimana dal 16 al 22 novembre  2015

Post del 17/11 del Cavaliere


Un dono
 
Prendi un sorriso,
regalalo a chi non l'ha mai avuto.
Prendi un raggio di sole,
fallo volare là dove regna la notte.
Scopri una sorgente,
fa bagnare chi vive nel fango.
Prendi una lacrima,
posala sul volto di chi non ha pianto.
Prendi il coraggio,
mettilo nell'animo di chi non sa lottare.
Scopri la vita,
raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza,
e vivi nella sua luce.
Prendi la bontà,
e donala a chi non sa donare.
Scopri l'amore,
e fallo conoscere al mondo.
 
Mahatma Gandhi

Molto bello questo scritto di Gandhi.

Post del 17/11 di Arwen

Immagini splendide. Sono super questi animali fantasy. Immagini molto originali. 

Post del 17/11 di Silvia

Ha condiviso una pagina del Piccolo Principe. Il Piccolo Principe bella lettura che fa riflettere. 



Se vuoi partecipare anche tu vai qua:







14 commenti:

  1. Grazie carissima Robby per la tua visita qui al Rifugio e per avere scelto uno dei miei post tra i tuoi preferiti - Interessanti anche gli altri post da te scelti - come sempre ........ Compi delle ottime scelte ;-)
    un bacione grande a te ed a Will - Buon lunedì pomeriggio e migliore continuazione di settimana - a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver condiviso.
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  3. Grazie Robby! Sono felicissima che ti sia piaciuto il mio post! Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  4. ciao....sempre interessanti le tue segnalazioni....

    RispondiElimina
  5. Ottime scelte anche questa settimana. Ho visto che qui da te spesso, oltre che di cani si parla anche di gattini. Posso usare questo tuo spazio per rivolgere una domanda a te e ai tuoi lettori?.
    Ciao, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Un grazie a voi.
    Si Antonella fai pure. Ciao

    RispondiElimina
  7. Ho già dato un'occhiata ai post segnalati, tutti meritevoli.
    Un saluto

    RispondiElimina
  8. Ciao Roberta, grazie per imprestarmi il tuo spazio.

    Oggi arriverà, a casa di una mia amica, un gattino, è la sua prima esperienza con animali e mi ha chiesto aiuto per l'alimentazione, vorrebbe alimentarlo in modo sano senza le scatolette e i croccantini che si comprano. Io con i miei cani infatti faccio così, però di gatti so ben poco. Cosa dite, un'alimentazione a base di riso e verdure fresche bollite con l'aggiunta di tonno al naturale, pesce al vapore, pollo lesso, fegato carne trita può andare bene?
    Grazie a tutti per la vostra collaborazione.

    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  9. D'accordo con le tue scelte. Li ho letti tutti e tre e hai fatto bene a citarli.

    RispondiElimina
  10. che bella la poesia di gandi mica me la ricordavo, magnfiica

    RispondiElimina
  11. Ciao Robby, molto interessanti le iniziative che proponi e le scelte dei post.
    Conosco Top of the Post anche perché hanno gentilmente citato per 2 volte i post dello Schiaccianoci.
    Belle le foto e l'atmosfera che evocano.
    A presto
    Marilena

    RispondiElimina
  12. Grazie per essere passati di qua.
    Antonella non so cosa consigliarti, io di gatti non me ne intendo.

    RispondiElimina
  13. Ciao,
    grazie per aver partecipato alla Top of the post :-)

    RispondiElimina

Rispondi