mercoledì 13 luglio 2016

Settimana dal 04 al 10 luglio 2016

05 luglio 2016


Ascoltare e comunicare il centro cinofilo dove vado con Will a Monticelli d'Ongina Piacenza. Oggi al centro commerciale ho visto la loro automobile.




Adoro l'anguria. Buona buona.

06 luglio 2016






All'area cani del centro commerciale Cremona Po. Oggi Will ha trovato un nuovo amico.

07 luglio 2016






Io adoro i giovedì d'estate a Cremona.

08 luglio 2016


Oggi volevo andare con Will all'area cani di Porta Mosa, prima area cani di Cremona fatta nel 1999 (questa è anche l'unica dove andavo con Hay Lin  per vari anni, infatti le altre aree cani sono nate dal 2008), ma ho trovato una brutta sorpresa........che gentaglia che c'è in giro.

10 luglio 2016



Fatto questa fotografia per la #challengebookjuly2016 e io qua con questa fotografia lascio il messaggio di non abbandonare l'amico peloso......Non lasciarmi andare.
Partecipo con questa fotografia alla foto della domenica di Beta.



http://www.bimbumbeta.com/2016/07/la-foto-della-domenica-luglio-22016.html



Il bellissimo segnalibro che mi ha regalato Debora, grazie mille.

Questa settimana ho comperato due libri alla libreria Giunti: Jules e Un'estate magica.


E ho preso questo libro di Perla in biblioteca.




Il Topolino della settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi