venerdì 12 agosto 2016

5 cose che....#16 5 coppie dei libri che mi piacciono di più

Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html


Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.


http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/08/5-cose-che15-le-5-migliori-colonne.html



5 coppie dei libri che mi piacciono di più


Hazel e August in "Colpa delle stelle".



Becky e Luke nella saga "I Love Shopping".


Lance e Tim in "Come ululare alla luna".



Ron e Hermione nella saga di Harry Potter.



Belle e Sebastien

11 commenti:

  1. ciao, e complimenti per le tue scelte... Belle e sebastien... come ho fatto non pensarci >.<

    RispondiElimina
  2. Non ci avevo mai pensato, eppure è una bella idea a cui voglio dedicarmi anch'io.
    Spero tu abbia passato un piacevole ferragosto. Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ottime scelte, ho letteralmente amato Hazel e Augustus (non so come ho fatto a dimenticarmi di loro!!!)

    Abbiamo in comune Hermione e Ron, che come coppia vedo è stata scelta da moltissime bloggers :)

    Grazie per essere passata da me.
    Mi iscrivo subito ai lettori fissi e ti aggiungo tra i blog che seguo :)

    Baci.

    Eleonora C.
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE
    www.labibliotecadellaele.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Tante belle coppie romantiche sia nei libri che nei film, di I love shopping ho visto solo la trasposizione cinematografica ma se è lo stesso dei libri Luke e Becky sembrano proprio un'inaspettata divertente tenera coppia

    RispondiElimina
  5. Ciao! Lance e Tim, come ho fatto a non pensarci! Delle altre coppie che hai menzionato conosco solo Ron e Hermione!

    RispondiElimina
  6. Belle e Sebastien!! Non ho mai letto il libro ma adoravo il cartone animato!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto il primo libro e mi è piaciuto. Ciao Adoravo il cartone di Belle e Sebastien e ho visto anche il film.

      Elimina

Rispondi