giovedì 11 agosto 2016

TOP OF THE POST - 08 agosto 2016

Da Mamma a Mamma





Questa rubrica è stata sospesa da  Marina però quando durante una settimana dei post mi colpiscono  e mi piacciono farò il post. Non sarà una rubrica fissa ma la farò solo quando ho dei post che mi hanno colpito. 


Settimana dall' 01 al 07 agosto 2016

Post di Cristina del 06 agosto mi è piaciuto questo post perchè parla di due personaggi che preferisco Topolino e Paperino. Paperino è quello che preferisco e adoro anche quando fa Paperinik.  Sono abbonata a Topolino da anni.




Post di Silvia del 06 agosto. Bellissimo il post dedicato all'Inghilterra e molto belle le fotografie.





8 commenti:

  1. Grazie mille per avermi citata RobbyRoby ne sono lusingata :-) Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Passa a fare un giro: https://volpidelvajolet.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io adoro Paperino, ma topolino lo trovo insopportabile è troppo saccente!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao👋 vado a leggere i post!❤ Mi sono iscritta come tua lettrice fissa su Blogger, così non perdo un tuo post, ricambia se vuoi!😘 A presto!👋

    RispondiElimina
  5. Grazie Robby, sono contenta che il mio post ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
  6. brava una bella iniziativa da continuare...
    buon ferragosto

    RispondiElimina

Rispondi