giovedì 25 agosto 2016

TOP OF THE POST -22 agosto 2016




Questa rubrica è stata sospesa da  Marina però quando durante una settimana dei post mi colpiscono  e mi piacciono farò il post. Non sarà una rubrica fissa ma la farò solo quando ho dei post che mi hanno colpito. 

Settimana dal 15 al 21 agosto 2016

Da http://kristianstadedintorni.blogspot.it/

Il segreto per una vita felice.

...non sta nel godere delle belle giornate. Il segreto per una vita felice sta nel riuscire a trovare il bello in quelle brutte :-).


Molto belle anche le immagini del post.


4 commenti:

  1. A me piaceva questa rubrica, sono sempre passata a vedere i post segnalati e continuerò ancora a vedere quelli che , ora, segnalerai tu. Ciaoo

    RispondiElimina
  2. Ho visitato il blog segnalato, che belle immagini della Svezia !!! Ciaooo

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi fa piacere che continui :-)
    Magari un giorno la riprenderò anche io

    RispondiElimina

Rispondi