giovedì 24 novembre 2016

I read challenge November dal 15 al 21 novembre 2016




Partecipo  a   #ireadchallengenov organizzata da  @leggendoabari.


15 libro con una bella storia d'amore




Ho scelto il libro di Sepulveda - Storia di una Gabbianella e del Gatto che le insegnò a volare. Storia d'amore e d'amicizia.


16 Libro e sciarpa




Una sciarpa che ho preso un po' di anni fa.
17 Libro e cioccolata


Adoro il cioccolato. Il mio preferito è quello fondente.

18 Libro illustrato


Il libro che sto leggendo ora: San Francesco e il lupo Un'altra storia di Chiara Frugoni illustrazioni di Felice Feltracco

19 Abbina il libro all' abbigliamento! (foto mezzo busto)

Il libro che leggerò prossimamente. Come abbigliamento ho scelto il mio giubbotto, abbigliamento di questa stagione.

20 Un gadget libresco (o da serie tv/film)



Pets Vita da animali...ecco il libro e dei gadget. 

21 Libro che hai letto l'anno scorso in questo periodo




Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi