lunedì 14 novembre 2016

TOP OF THE POST 14 novembre 2016



Questa rubrica è stata sospesa da  Marina però quando durante una settimana dei post mi colpiscono  e mi piacciono farò il post. Non sarà una rubrica fissa ma la farò solo quando ho dei post che mi hanno colpito. 


Settimana dal 07 al 13 novembre  2016

Post di Davide e Carmela del 10 novembre. Post  dedicato al 1° round Robin 2016. Ho partecipato anch'io ed è stato molto bello.  Complimenti a Davide e a Carmela per l'adozione della nuova micina.

http://pyrosepatch.blogspot.it/2016/11/1-round-robin-gatti-conclusione.html


Post di Lizzy del 09 novembre. Un bel post. mi ha fatto ricordare personaggi che mi sono piaciuti molto. Troppo forte Pippi Calzelunghe.
http://lizzypersempre.blogspot.it/2016/11/donne-di-carta-e-libri-del-cuore.html





7 commenti:

  1. Anche a me ha colpito tanto il post di Lizzy della scorsa settimana... davvero un post da leggere e rileggere!

    RispondiElimina
  2. Mi hai incuriosito cara Roby!
    Corro a vedere questi post.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby!! Grazie per la Tag!! La piccola Janis, è con noi dagli ultimi giorni di ottobre, l'ho incrociata in strada...in mezzo a tanti pericoli..., è stata davvero fortunata!! Cresce a vista d'occhio e inizia a manifestare il suo carattere furbetto..., il veterinario l'ha trovata sana, solo qualche morso ormai guarito, sulla codina..., insieme a Sheena hanno trovato un caldo riparo e ovviamente un mare di coccole!! Inseriamo la Tag nel post..., un caro saluto!! Carezze alla Will!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  4. ciao e grazie per essere passatri di qua.

    RispondiElimina
  5. E' un'iniziativa simpatica, anche per far conoscere blog altrui che trovi interessanti ;-)
    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Roberta, vado a leggere, i tuoi consigli sono sempre interessanti.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina

Rispondi