giovedì 15 dicembre 2016

5 cose che....#32 5 libri che ho comprato o comprerei per la copertina

Recupero le puntata di questa bella rubrica.

Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html


Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.


https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/11/5-cose-che31-5-libri-che-ho-amato-da.html


5 libri che ho comprato o comprerei per la copertina


Il mio splendido migliore amico - A.G. Howard
Questa copertina mi piace molto, bello il colore.


L'albero delle bugie - Frances Hardinge

Mi piace il colore e la grafica.



Abbaiare stanca - Daniel Pennac

A dire il vero tutti i libri che hanno un cane sulla copertina mi attirano.



Hania la strega muta - Silvana De Mari

Ho visto questo libro in libreria  e devo dire che mi ha colpito molto.



Te lo dico sottovoce - Lucrezia Scali
Di questo libro adoro tutto.




4 commenti:

  1. Le cover di Hania sono tutte bellissime. Anche la storia non è da meno ^^

    RispondiElimina
  2. L'albero delle bugie l'ho acquistato dopo che mi sono innamorata della copertina, è davvero bellissima!
    xoxo Connor

    RispondiElimina

Rispondi