mercoledì 21 dicembre 2016

5 cose che....#33 5 donne che vorrei essere (film, telefilm, libri)



Recupero le puntata di questa bella rubrica.

Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html



Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.


https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/12/5-cose-che32-5-libri-che-ho-comprato-o.html



5 donne che vorrei essere (film, telefilm, libri)



Kate Beckett - personaggio della serie televisiva Castle. E' una detective, diventerà poi la moglie di Castle. E' una donna forte, coraggiosa, simpatica, determinata.





Buffy Anne Summers - personaggio della serie televisiva Buffy l'ammazza vampiri. E' la protagonista della serie. E' una brava cacciatrice di vampiri, una leader, è simpatica, non è perfetta perché  ha fatto delle scelte non giuste, però tutti possono sbagliare.



Mary Poppins -  film dove la protagonista è una bambinaia molto speciale, intelligente, sa fare cose meravigliose e divertenti.  So che c'è anche il libro e mi piacerebbe leggerlo. 


Mia - la protagonista del libro Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali. Mia una donna in gamba che ama gli animali. E' una veterinaria. Donna dal carattere forte che crede nei suoi sogni e che non molla mai. Riesce a fare il suo progetto di Pet therapy. 



Hermione Granger - è saggia, intelligente. E' la migliore amica di Harry Potter. Studia molto.







6 commenti:

  1. Che belle donne che hai scelto!
    Ti lascio i miei auguri per un felice Natale, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Pure io amo la serie Castle. Sono alla quinta stagione appena.
    Buon Natale cara Robby! Tanti auguri ♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Buon Natale Robby, tanti auguri a te e famiglia !

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri di un sereno Natale

    RispondiElimina
  5. ciao
    grazie per essere passate di qua. Buone feste a voi.

    RispondiElimina

Rispondi