lunedì 20 febbraio 2017

TOP OF THE POST -20 febbraio 2017



Questa rubrica è stata sospesa da  Marina però quando durante una settimana dei post mi colpiscono  e mi piacciono farò il post. Non sarà una rubrica fissa ma la farò solo quando ho dei post che mi hanno colpito.

Settimana dal 13 al 19 febbraio 2017

Post di Ofelia di sabato 11 febbraio 2017


Un post che mi ha fatto venire le lacrime. Ciao Morfeo e li sul Ponte dell'arcobaleno salutami la mia cara Hay Lin. Un abbraccio a Ofelia.

https://ofeliapride.blogspot.it/2017/02/ciao-morfeo.html



2 commenti:

  1. Che tristezza!
    Mi dispiace tantissimo per Morfeo, per la tua Hai Lin, per il mio adorato Axl che mi manca tantissimo...
    Un abbraccio in tutto tondo, con te cara, con Ofelia e i nostri Amici a quattro zampe che saranno per sempre nel nostro cuore.
    Ciao
    Luci@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      vero gli amici a 4 zampe rimarranno sempre nel nostro cuore.

      Elimina

Rispondi