venerdì 31 marzo 2017

5 cose che....#48 5 citazioni che mi rispecchiano



Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html



Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.

https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/03/5-cose-che46-5-libri-5-tipi-di-te.html



5 citazioni che mi rispecchiano


  • L'amore è molto più importante del denaro. Se manca l'amore, non ci può essere un bel rapporto tra marito e moglie. Io sono un gatto Natsume Soseki
  • Chi prende con se un cane prende un amico e un amico lo si tratta con riguardo rispettandolo. Non lo dimenticate! Vita da cani Tonina Perrone
  • Quando a te si apriranno tante strade e non saprai quale scegliere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo, non farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora, resta in silenzio e ascolta il tuo cuore. E quando ti parla, alzati e vai dove lui ti porta. Va dove ti porta il cuore Susanna Tamaro
  • Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?  Io & Marley
  • Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se ne ricordano.  Il piccolo principe




8 commenti:

  1. Ciao Robi, hai scelto delle bellissime citazioni, rispecchiano anche me.
    Buon we. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Molto belle le tue citazioni, mi è piaciuta particolarmente quella tratta da Io & Marley.
    Ciao, buon fine settimana.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene le ultime due frasi. Apprezzo molto gli aforismi, ottima scelta! :-) Ciao!

    RispondiElimina
  4. Bellissime citazioni cara Roby nelle quali mi ritrovo anche io.
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  5. ciao
    grazie per essere passati di qua. Sono contenta che le citazioni vi piacciono.

    RispondiElimina
  6. Bellissime citazioni, la mia preferita è quella tratta da "Io & Marley" ma sono tutte belle e importanti!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina

Rispondi