lunedì 12 giugno 2017

5 cose che....#55 5 serie tv interrotte che ho amato


Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html




Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/06/5-cose-che54-5-creature-fantastiche.html


5 serie tv interrotte che ho amato


Revenge


Mi è piaciuta questa serie tv.  Molta suspense. 


Unforgettable


Una serie tv che mi ha colpito, è il finale che non mi è piaciuto molto....è un finale poco chiaro.


Kyle XY



Serie tv durata troppo poco.

Castle


Mi è dispiaciuto che è terminato questa serie tv. Troppo bravo e simpatico Castle.

Dollhouse


Serie tv che è durata poco però mi è piaciuta molto.


7 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao Fiore. Sai io adoro le serie tv

      Elimina
  2. Di tutte quelle che hai nominato conosco solo CASTLE.

    RispondiElimina
  3. Revenge!!! La guardavo anche io, peccato sia finita anche se credo che avesse ancora ben poco da dire :/

    RispondiElimina

Rispondi