venerdì 25 agosto 2017

5 cose che....#62 5 libri rosa che ti piacciono di più




Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html



Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.


https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/08/5-cose-che61-5-sigle-preferite-delle.html


5 libri rosa che ti piacciono di più


Te lo dico sottovoce - Lucrezia Scali



Tutta colpa della mia impazienza (e di un fiore appena sbocciato) - Virginia Bramati



Colpa delle stelle - John Green


Un regalo da Tiffany -  Melissa Hill





Il meglio di me - Nicholas Sparks



17 commenti:

  1. Bello colpa delle stelle. Nicholas Spark è il re del rosa secondo me :)

    RispondiElimina
  2. Se non ricordo male, tanti anni fa, ho letto un regalo da tiffany, colpa delle stelle invece, sarà una mia prossima lettura

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per essere passati di qua. Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Colpa delle stelle mi è piaciuto molto, ma gli altri di John Green non mi hanno soddisfatta.
    Di Sparks ho letto parecchi libri, ma questo mi manca. Vedrò di recuperare.

    RispondiElimina
  5. Ciao anche a me è piaciuto colpa delle stelle. Però il film mi ha emozionato di più rispetto al libro. Grazie per essere passate di qua.

    RispondiElimina
  6. Ciao Robby, di Spark ho letto poco o nulla ma credo che sia uno dei re del romance! "colpa delle stelle" è uno dei libri che vorrei leggere, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  7. di qst ho letto solo un regalo da Tiffany....
    ciao Robby , bau Will!!!

    RispondiElimina
  8. L'unico che ho letto è stato "Colpa delle stelle" e mi era piaciuto parecchio!

    RispondiElimina
  9. Colpa delle stelle mi è piaciuto. Un regalo da Tiffany era un libro in viaggio, chissà dove sarà ora.

    RispondiElimina
  10. Ciao! Di Sparks ti consiglio "Ho cercato il tuo nome", mi sono piaciuti libro e film da esso tratto ^^
    Il romanzo di Lucrezia Scali è una vita che voglio leggerlo, prima o poi ce la farò =)
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto vari libri di Sparks, però un po' di tempo fa. Libri da rileggere, mi piace come scrive.

      Elimina
  11. Ciao Roby! :D Anch'io ho inserito un libro di Sparks, però uno di quelli più datati, "Le pagine della nostra vita" *__*
    Bellissima la foto con il tuo bau!

    RispondiElimina
  12. Ciao Roby!! Mi piacerebbe leggere qualche libro di Green, di suo ho in libreria un paio di romanzi e dato che ancora non ho letto niente di suo, dovrei decidermi a farlo xD

    RispondiElimina
  13. Un regalo da Tiffany l'ho letto anche io qualche anno fa; è una lettura semplice ma molto carina!

    RispondiElimina

Rispondi