lunedì 28 agosto 2017

TOP OF THE POST -28 agosto 2017



Questa rubrica è stata sospesa da  Marina però quando durante una settimana dei post mi colpiscono  e mi piacciono farò il post. Non sarà una rubrica fissa ma la farò solo quando ho dei post che mi hanno colpito.

Settimana dal 21 al 27 agosto 2017

Post di MaryClaire del  23/08/2017 , splendide le fotografie. Io adoro i fiori fuori dalle case e in montagna sono veramente molto belli. Molto bella, affascinante la leggenda che ha raccontato. Siete curiosi? Siiiiiiiiiiiii e allora andate qua:

https://maryclaire-perlecose.blogspot.it/2017/08/perche-nelle-case-di-montagna-alle.html

9 commenti:

  1. Grazie per la bella segnalazione, non conoscevo la leggenda narrata nel post.

    RispondiElimina
  2. Ma grazieeee :-)
    Che onore sono Top of the Post!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, bella la storia/leggenda sui trolls e meravigliosi quei balconi fioriti...anch'io li adoro.
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  4. L ho letto ed in effetti è un post bellissimo!!!

    RispondiElimina
  5. ciao, questa leggenda mi ha colpito molto. Ancora un grazie a Maryclaire per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  6. Sono stata a vedere il post : i balconi fioriti sono bellissimi e danno gioia.
    La leggenda non la conoscevo e mi è piaciuta. Ciaoooo

    RispondiElimina
  7. Sono daccordo con te, è un post bellissimo!!

    Maris

    RispondiElimina

Rispondi