giovedì 28 dicembre 2017

SOTTO L'ALBERO DI NATALE 4.0



E' tornata l'iniziativa Sotto l'albero di Natale. 


SOTTO L'ALBERO DI NATALE  è un'iniziativa che è stata prima lanciata dal blog Viaggiatrici Immobili (1.0), poi ripresa da The Bookshelf (2.0) e lo scorso anno da Sonia del blog Il salotto del gatto libraio.
Quest' anno è proposta da le lettrici impertinenti e c'è anche un giveaway abbinato.



Tutte le informazioni qua: 


SOTTO L'ALBERO DI NATALE 4.0 prende spunto dall'iniziativa Elf Christmas Wishlist, che consiste nel creare una lista di 10 desideri che gli elfi (cioè VOI che aderite all'iniziativa) si sforzano di realizzare. Ognuno di noi nel suo piccolo può rendere felice un'altra persona, a volte basta poco: una parola, un sorriso, un disegno quindi perché non esaudire qualche desiderio tra amanti dei libri?

Ecco la mia Wishlist


1) Ricevere cartoline per posta.

2) Segnalibri di ogni genere

3) Prodotti di cancelleria: biro, matite, gomme, quaderni.......

4) Bustine di the, tisane, infusi vari

5) Adoro i cani e quindi mi piacerebbe ricevere qualcosa di qualsiasi genere con i cani.

6) Bandana per Will

7) Calamite da mettere sul frigorifero

8) Disegni, Dipinti, fotografie di cani o di altri animali. fotografia del vostro bau, miao o  altro amico peloso.


9) Vado pazza per borsette, borse per la spesa......ne desidero sempre delle nuove

10) Libri

Questo è il mio indirizzo email:
 ciaorobby@yahoo.it



Partecipanti:




9 commenti:

  1. Ciao Roby!!!!
    I tuoi desideri sono bellissimi!!
    Penso proprio di poterne esprimere alcuni ;)
    Ti arriverà presto una nostra email <3

    RispondiElimina
  2. Quanti bei desideri che hai espresso

    RispondiElimina
  3. Spero di riuscire ad esaudire qualche tuo desiderio 😍

    RispondiElimina
  4. Ciao Roby, bei desideri :-)
    Ho ricevuto oggi il tuo pacco ma ancora non l'ho aperto... ehehehe... per ora l'ho messo sotto l'albero: voglio vedere se riesco a resistere fino a Natale senza aprirlo, chissà se riesco :-D
    Tieni d'occhio la posta: nei prossimi giorni dovrebbe arrivarti anche il mio... vediamo se ho esaudito qualche tuo desiderio ;-)
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  5. Quest' anno non penso di partecipare a est iniziativa ma penso che 1 desiderio espresso sia già sotto il tuo albero di Natale 😉🎄

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono un sacco di cose che piacciono a te...Una su tutte i calendari con gatti e cani. Buon Natale a te cara e un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Robby, buon Natale, felice 2018 e il mio abbraccio per te!

    RispondiElimina
  8. Passo a trovarti per un saluto veloce, prima che inizino le feste.
    BUON NATALE!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Robby spero che tu Will e la famiglia abbiate passato un Felice Natale
    Passo per l'ultimo augurio. Sereno e Migliore Anno Nuovo :-) Un abbaraccio a te e tante carezze a Will

    RispondiElimina

Rispondi