martedì 13 marzo 2018

Dallo Swap Natale allo Swap di Pasqua

Ho partecipato allo swap Natale organizzato da Fioredicollina.





Gruppo A:


Gruppo A: Un dono (hand made o acquistato), magari accompagnato da un bigliettino ed un dolcetto, non mi sento di imporvi un limite di spesa, perché ognuno farà in base a come può, trovo sia giusto così.

La mia abbinata è stata Mary Claire



Questo è quello che ho ricevuto da Mary Claire.  
biglietto d'auguri,
 una molletta con brillantini,
 una calamita a forma di candela
una borsa per la spesa  che  si richiude a forma di tazzina da caffè,
un dolcetto finto e dolcetti veri e buoni
una decorazione fatta con la capsula del caffè.

Grazie Mary Claire.


(Fotografia presa dal Blog di Mary Claire) Questo è quello che ho mandato io a Mary Claire. Le due presine le ho prese da un'associazione che si occupa di cani randagi in Sardegna.


Il cuore preso da  Maria AfriCreativa  che con le sue creazioni aiuta i bambini dell'Africa.


Gruppo B
 biglietto o cartolina di auguri  hand made o acquistato.

I biglietti di auguri che ho mandato io a Fiore,Shane, Sara e Mjchela


Ecco i biglietti che ho ricevuto:

Aggiungerò le foto.....ora non ho qua davanti i biglietti.

E dallo swap di Natale arriviamo allo swap di Pasqua sempre organizzato da Fiore. Se volete ancora iscrivervi c'è tempo fino a domani.








5 commenti:

  1. Ciao Roby, eccomi qua per seguire il tuo blog.
    Hai ricevuto dei regali molto carini, ma la cosa più bella del blog è il tuo cagnolone!
    Troppo tenero :-)

    RispondiElimina
  2. :-) ma guarda un pò....eri in ritardo con il post Noel sai che non lo sapevo? ed oramai siamo già verso Pasqua :-D le iscrizioni infatti si sono chiuse ieri ....bacioni e grazie x averne preso parte!

    RispondiElimina

Rispondi