mercoledì 11 aprile 2018

Premio ricevuto: 2018 The My World Award

Ciao e grazie Ilenia per questo premio.


Il conferimento "My World Award 2018" è nato per conseguire l'intento di farvi conoscere i blogger che amate e seguite. Questa iniziativa è un ottimo espediente per farvi scoprire chi si cela dietro ai canali.


Regole:
1. Seguire e taggare il blog che ti ha nominato. 
2. Rispondere alle sue 10 domande. 
3. Nominare a tua volta 10 blogger. 
4. Formulare altre 10 domande per i tuoi blogger nominati. Le domande possono essere su VITA PRIVATA, VIAGGI, CINEMA, ESTETICA, MUSICA, SERIE TV, LIBRI e CIBO. 
5. Informare i tuoi blogger della nomination.

Ora rispondo alle domande di Ilenia

1- Qual é il tema di cui preferisci leggere in un libro?

Adoro i libri che hanno come protagonisti animali in particolare i cani.

2- Quali sono le tue più grandi passioni?


La mi più grande passione è  Will.....adoro la mia cagnolona. Mi piace leggere, fare fotografie anche se non sono molto capace a farle, mi piacciono vari telefilm. Mi piace Amici, Avanti un altro.
3- Quali obiettivi ti sei posta per il blog? Come lo vorresti vedere tra qualche anno?

Non ho mai pensato a questa domanda.....diciamo un blog con post  nuovi.
4- Qual é la cosa che ti fa decidere di seguire un blog?

L'argomento che tratta, il tipo di post, le immagini, mi piacciono i blog delle creative perché trovo il fatto a mano molto bello e originale.  Seguo i blog dove ci sono post che mi interessano e che mi piacciono.
5- Quali sono le prime cose che ti fanno venire voglia di comprare e leggere un libro?

La trama del libro, a volte sono attirata dalla copertina e dal titolo del libro. Se parla di un animale mi viene voglia di comperarlo subito.

6- Quali sono i tuoi obiettivi principali per i prossimi anni?
Sono una di quelle persone che vive la giornata....non ho mai pensato al futuro.

7- Hai una lista delle cose che vorresti assolutamente fare prima di morire?


Nessuna lista.
8- C'è un film che credi non si possa assolutamente non aver guardato?


Non penso, i gusti sono diversi e quindi a uno può piacere un film e a un altro no.

9- Se dovessi riassumere la tua vita fino ad ora con un titolo (sia di libri che non), quale sarebbe e perché?

Va dove ti porta il cuore.......perché è un mio motto. E in genere ho sempre seguito questa frase.

10- Se dovessi partire sola per un lungo viaggio, quale libro poteresti con te per avere compagnia?


It, forse trovo il momento per leggere questo libro che è da tantissimo tempo che voglio leggere.

Risposto alle domande. Ora devo passare il premio ad altri 10 blog.....questa volta non nomino nessuno, lascio le 10 domande e chi risponde a queste domande dono il premio.


Ed ecco le 10 domande.

1) Genere preferito di un libro.

2) A volte prendi un libro solo per la copertina?

3) Il tuo personaggio fantastico preferito

4) Se devi scegliere prendi un piatto di carne o di verdura?

5) Il primo piatto che preferisci?

6) Una canzone che adori.

7) Montagna o Mare?

8) Ti piacciono i cartoni animati e qual'è il tuo cartone animato preferito?


9)  Partecipi agli Swap e ti piace partecipare?

10) Libro cartaceo o ebook?


Finito. Una buon mercoledì. Ciao








2 commenti:

  1. Ciao Robby!! Abbiamo letto con piacere le tue risposte e le domande che proponi, pensiamo di proseguire il Premio!! Lo inseriamo per il momento nella Pagina Awards del Blog. Grazie!! Un caro saluto a voi e carezze alla Will!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  2. A me piace guardare le foto che fai. Le trovo molto carine e poi raccontano molto di te!

    RispondiElimina

Rispondi