martedì 8 giugno 2010


Siamo partiti insieme un giorno d'estate
ed eravamo tutti così felici!
Come quando ero cucciolo e facevo giocare i tuoi bambini, ricordi?...
Poi ad un certo punto i nostri destini si sono divisi...
La vostra meta era il mare,
la mia un guard rail che avete trovato apposta per me strada facendo!
Ho tanta paura sai?...
Ci sono troppe macchine che sembrano venirmi addosso, prima o poi...
Ma non temere padrone, non voglio rovinarti una settimana di gioia meritata...io sono nato paziente e fedele e tale rimarrò!
Quindi aspetto il momento di poterti rivedere ed abbracciare di nuovo...

Ti chiederei...

Hai passato delle belle vacanze padrone mio?.............

Peccato però che non avrò mai l'occasione per farlo..........



Preso dal forum stavolta scelgo io , scritto da Monica


Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi