martedì 3 agosto 2010

la storia di Max







LA STORIA DI MAX



ECCOMI QUI...DA OGGI CI SONO ANCH’IO!

Sono arrivato anch’io, mi chiamo Max o meglio...da oggi mi chiamano Max, perché prima..dov ’ero non avevo neppure un nome, dicevano..quello là, quando parlavano di me; Io cercavo di essere il più carino possibile nella speranza di andarmene da quella specie di “porcile” dove sia io che i miei fratellini, e tanti altri cuccioli di varie razze, eravamo segregati.

Oggi finalmente...è arrivato il mio giorno, e...hanno scelto proprio me!

Nonostante la puzza che ancora emano, nonostante non si sappia bene di che colore è il mio pelo, e anche se qualche pulciotta si è accasata su di me!....me....hanno scelto me!!!

Da quello che ho capito...i miei...ex proprietari hanno pure voluto un riscatto per lasciarmi libero.

Ora sono qui e...mi sembra di starci bene...speriamo che duri!!

Nella mia nuova casa...ho due “tate” che pare mi vogliano bene, sennò perché mi avrebbero liberato! Sono tutte due cicciottelle e questo serve molto quando ti prendono sulle ginocchia, e tu non rischi di cadere da tutte le parti. Una di loro...sarà la mia mamma, perché l’altra dice che lei è solo mamma di Rocky , il mio fratellone che ho trovato già qui, ma però...non ci credo molto a quello che racconta, perché appena può...mi accarezza e mi trastulla proprio come se fossi un cucciolo suo!

Poi qui c’è Rocky, il mio fratellone. Lui è rimasto un pò perplesso quando mi ha visto arrivare, e soprattutto quando ha sentito il mio odore; ha guardato le tate come per dire...ma l’avete trovato in una fogna?

Poi ha cominciato a leccarmi e a darmi tanti bacini, rovesciandomi a destra e a sinistra e guardando se ero tutto a posto! Ha trovato strano la pancia così spelacchiata e un micro pisellino così in vista, ma poi ha cominciato a giocare e non gli importava più di com’ero ma di come poteva giocare con me.

Ora penso di conoscere tutto della mia futura vita qui, anche perché Rocky mi sembra un bravo fratello e mi da già delle “dritte” su come mi devo comportare.

Lunedì conoscerò la mia Dottoressa Veterinaria, ho un pò paura perché...loro dissuadono sempre i padroni dal dare ai propri cuccioli tutte le cose buone, come patatine, dolcini e altro; e li convincono che tutto fa male e così...sei fregato!

Mi ha detto Rocky che però la Dottoressa Paola è speciale! Ti capisce e ti coccola, e a volte...ti da pure i croccantini.

Penso che mi troverò bene qui! Per il momento è tutto! A presto! MAX
P.S. Quando il mio fratellone Rocky mi ha visto per

la prima volta......mi ha riempito di leccatine affettuose e mi ha portato i suoi giochini in dono!

Ho proprio un bravo fratellone...anche se a dire il vero è piccolo anche lui, ha solo 8 mesi!!.




mandato da Daniela del lago di Garda






Max è il coker piccolino accovacciato su Rocky che all'epoca era ancora cucciolone anche lui!!


Tenerissimi.











Daniela scrive:
quella specie di porcile dove abbiamo"prelevato" Max era un deposito di cuccioli di tutte le razze provenienti illegalmente dall'est e destinati alla vivisezione.Dopo aver portato Max a casa, con l'aiuto della nostra veterinaria abbiamo denunciato il proprietario o meglio l'aguzzino e il "deposito"è stato sequestrato e chiuso definitivamente.

2 commenti:

  1. E' bellissimo! ma come si fa a mandare via una simile dolcezza? Per fortuna ha trovato questa bellissima famiglia che lo farò sentire come un re.... sono contenta per lui e gli mando un grande abbraccio! Un saluto a questa bella famiglia di cuore e un bacio grande a te Robby! Ciaooooo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella
    purtroppo non sono riuscita a mettere le foto di Max da piccolo.
    Un salutone

    RispondiElimina

Rispondi