martedì 24 agosto 2010

Sandra e il suo cagnolino Nino


Mi presento, sono Nino
son venuto in questa casa
a trovar una mamma
un po' giu' di morale
perche' ha perso il suo amico fedele.
Ora sono arrivato io
che con la mia vivacita' e sveltezza
salto le finestre
con vera destrezza.
Se la mia padrona, si allontana
piango, graffio le porte
ma per fortuna
e' estate
e le imposte son sempre spalancate.
Son felice, son contento e
chi si avvicina a casa mia
abbaio e lo mando via
(compreso Birbo l' amico fedele di Nino n1)
Sto bene in questa casa
perche' tutti mi voglion bene
e mi danno cio' che un animale chiede:
tanto affetto e amore
COSA VOGLIO DI PIU'?

SANDRA E IL SUO CAGNOLINO NINO



Grazie Sandra per la poesia e tante coccole a Nino.

2 commenti:

  1. Ciao Robby arrivo! Ma questo Nino è da mangiare di baci!Ciao!

    RispondiElimina
  2. ciao Rita
    si si Nino è troppo coccoloso.

    RispondiElimina

Rispondi