venerdì 22 ottobre 2010

Bilancia segno zodiacale di Hay Lin


Hay Lin è nata il 20 ottobre 2003 quindi è della Bilancia.
IL CANE BILANCIA
Il vostro amico peloso nato nel segno della Bilancia di qualsiasi specie egli sia, fosse anche un trovatello dalle più fantasiose origini o incroci di razza: sarà sempre molto grazioso e armonioso.

Dotato di un profondo senso estetico cura il suo aspetto esteriore, ama i momenti della toeletta ed è raffinato nella scelta dell' accessorio da indossare, possibilmente griffato: un cappottino per l'inverno o un imbermeabile per la pioggia e la mezzastagione, un set di collarini e guinzagli adatti alle varie circostanze e orari del giorno, con qualche strass per la sera.

Se è di pura razza e con un invidiabile pedigree alle spalle non c'è da stupirsi se la sua vanità rasenterà lo snobismo e si comporterà in tutto e per tutto come una top-model o come un conte dai modi di fare alquanto aristocratici.

In qualsiasi sfilata di bellezza sarà il vero trionfatore, sapendo esattamente come ci si muove in passerella e quanta classe, grazia e avvenenza sfoderare per conquistare la giuria.

Le razze più slanciate o che si notano subito per strada per la loro bellezza ed eleganza appartengono a questo segno: dai levrieri afghani, borzoi o saluki ai dalmata; dai setter inglesi, irlandesi e gordon agli impettiti e infiocchettati barboncini con taglio e piega in perfetto stile "a palloncino" sulle zampe e la coda.

Il cane Bilancia di solito è sociale, ama stare in compagnia. Tiene presente le esigenze di chi gli sta intorno senza mai esagerare nelle sue manifestazioni d'affetto.
Quando se ne sta in disparte durante la visita di estranei non lo fa per timidezza, come voi subito inteneriti potreste pensare, bensì per puro snobismo.

Il segno della Bilancia governa le difese immunitarie ed il vostro fedele compagno vede in ogni estraneo un potenziale accumulo di bacilli.
Con cenni precisi ed eleganti è in grado di farvi capire quando è ora di giocare, uscire o adempiere alle pubbliche relazioni con i vostri amici.... o di farsi i fatti suoi.

Molto equilibrato nel carattere non si comporterà mai da invadente, specialmente nel caso siate in galante compagnia: rispetta la coppia e sa quanto sia importante l'amore, sia tra esseri umani che per gli animali.



a cura dell'astrologa Maddalena Magliano
http://www.akela.it/

Si Hay Lin è una cagnolona graziosa. Le piace quando la lavo, nella vasca sta ferma, anche quando la asciugo con il phon è bravissima. Non dice nulla nemmeno quando l'ha pettino.....sta bella ferma. Porta la bandana e il collare molto volentieri. Non ama cappottini (secondo me inutili per Hay Lin) e impermeabile (questo ce l'ha ma quando lo indossa non vuole uscire e camminare....per me si vergogna). Hay Lin in passerella? Proprio non le piace.....cammina goffa, coda in basso. Quando non è in passerella cammina sempre bella dritta, coda in alto . Hay Lin è sociale, sta bene in compagnia. Sa farsi capire molto bene, sa a chi deve fare le feste e a chi no. Non è mai invadente, è educata, giocherellona......Hay Lin è la mia dolce cagnolona.


Un grazie a Pinuccia per la firma fatta ad Hay Lin con il segno zodiacale.
http://www.maidiregrafica.eu/


Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi