venerdì 15 ottobre 2010

La staffetta dell'amicizia


Un grazie a Rita del blog http://abozzolo.blogspot.com/
Un grazie anche a Gabriella del blog
http://lalberodeisassi.blogspot.com/


Mi ha fatto piacere riceverlo.
Come in ogni gioco che si rispetti ecco il regolamento:
1)- creare un post inserendo il logo della staffetta
2)- postare le domande che seguono e rispondere
3)- passare la staffetta ad altri 10 blog, linkandoli

Chiedo scusa se non rispetto questa regola......comunque dedico questo premio a chi legge e a chi crede nell'amicizia.

Le domande con le mie risposte!
1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
Stavo sempre a pensare poi dicevo la maestra
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Adoro i cartoni animati. Candy Candy è super
3- quali erano i vostri giochi preferiti?
Peluche in particolare gli orsetti
4- quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
non c'è uno in particolare. Ogni compleanno ha il suo bello.
5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
un tatuaggio, una farfalla o un delfino su una spalla
6- quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
Correre a piedi passione non sportiva i cani
7- quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
Cristina d'Avena .
8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?
Santa Lucia 2003.....regalo fantastico, il più bel regalo della mia vita: la cagnolona Hay Lin. Me la regalata Roberto, allora mio fidanzato e ora mio marito.
A dire il vero lui sapeva che mi piacevano i cani e quando la cagnolina del suo amico ha partorito ha pensato a me.

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi