domenica 12 dicembre 2010

Sanremo: i cani resteranno fuori dai locali.scriviamo!


Sanremo: i cani resteranno fuori dai locali - Scriviamo !!! - dic. 2010
Imperia: regolamento cani, Amoretti rassicura i ristoratori "Gli animali resteranno fuori dai locali pubblici"
http://www.sanremonews.it/2010/12/02/leggi-notizia/argomenti/politica-1/articolo/imperia-regolamento-cani-amoretti-rassicura-i-ristoratori-gli-animali-resteranno-fuori-dai-locali.html



L'assessore all'ambiente del Comune di Imperia rassicura Enrico Calvi (Fipe) che temeva l''invasione' degli amici a quattro zampe nei in bar e ristoranti del capoluogo.

“Il regolamento che stiamo elaborando stabilirà unicamente un corretto connubio tra i possessori di cani e chi non li possiede. Normerà come deve essere mantenuto l’animale e tutte le regole di civiltà che i possessori di cani dovranno tenere nei confronti di tutti gli altri. Per quanto riguarda, invece, la possibilità di far entrare il cane nei ristoranti e nei locali pubblici in genere rimarranno in vigore le attuali normative igienico-sanitarie”.
L’assessore all’ambiente Giovanni Amoretti, rassicura, dunque, il presidente provinciale della Fipe Enrico Calvi che a seguito dell’inchiesta di Sanremonews, temeva che il regolamento ora al vaglio dei responsabili del Rifugio ‘La Cuccia’ potesse in qualche modo ricalcare quello emanato dal Comune di Torino, che, in pratica, ribalta il concetto: il ristoratore della Città della mole che vorrà tenere i cani fuori dal proprio locale dovrà chiedere il permesso al Comune. “Nulla di tutto ciò –assicura Amoretti – aspettiamo solo che ‘La Cuccia’ esprima il proprio parere”.

Scriviamo all'assessore !!!

Delega ai seguenti servizi:
- Ambiente
- Commercio
- Industria
- Artigianato
- Pesca e Agricoltura
- Fiere e Mercati
- Marketing Territoriale
- Servizi per le Imprese

http://www.comune.imperia.it/drupal_6/node/261



Indirizzo e-mail: commercio@comune.imperia.it


Grazie a tutti !!!



Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi