martedì 29 marzo 2011

Kreativ Blogger (award)....premio



Passo questo premio a chi adora gli animali. Se lo prendi devi dire 10 cose su di te che non sappiamo.

Ora devo rispondere.....vediamo

1) Faccio collezione di peluche.....li adoro tantissimo

2) Sono un po' disordinata.....sono pasticciona

3) Adoro le serie tv in particolare quelle su fantasmi, streghe, vampiri

4) Mi piace leggere e quando entro in libreria non esco mai a mani vuote.

5) La mia bevanda preferita è il the

6) Adoro il mio lavoro, si è un lavoro che mi piace...sono infermiera.

7) La mia vacanza è in montagna, trovo il Trentino Alto Adige fantastico

8) Il mio colore preferito è l'azzurro

9) Mi piace la musica italiana

10) Mi piacciono tutte le stagioni perchè ognuna ha il suo fascino però la mia preferita è l'estate.

2 commenti:

  1. Ciao Robby!Tu sei stata brava io ho fatto la furba:))Vabbeh dai sono stata discola! Un bacio e salutami sempre Cremona!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rita
    :-)
    Ti saluto Cremona....io adoro Cremona.

    RispondiElimina

Rispondi